Amazon Locker arriva nei punti vendita Todis - Todis
Amazon Locker arriva nei punti vendita Todis

Amazon Locker arriva nei punti vendita Todis

I punti di ritiro Amazon Locker sono ufficialmente il nuovo servizio messo a disposizione dei clienti Todis che acquistano abitualmente sul più utilizzato marketplace al mondo.

Da oggi si potrà richiedere la consegna del proprio pacco nei punti vendita Todis tra quelli di Roma, Fiumicino (RM), Latina e Pagani (SA), con la comodità di poterlo ritirare “self-service” durante l’orario di apertura degli store, entro 72 ore dalla ricezione.

Usufruirne è molto semplice: nella fase di conferma dell’ordine su amazon.it, basta individuare l’Amazon Locker più vicino inserendo un indirizzo, un CAP o un punto di riferimento.

Una volta scelto, è necessario aggiungerlo tra gli indirizzi di spedizione e selezionarlo per la consegna del pacco. Effettuata tale operazione, verrà inviato un messaggio alla propria casella e-mail contente il codice univoco da inserire sul display di “Everardo”, che darà accesso in pochi secondi allo scomparto dove è contenuto il proprio pacco. Una volta ritirato, basta richiudere lo sportello ed il gioco è fatto!

 

Il servizio nasce dalla collaborazione con Amazon Italia per rendere Todis sempre più un punto di riferimento nel territorio, non solo come sinonimo di spesa di qualità a un prezzo conveniente, ma anche per attività personali, come il semplice ritiro di un acquisto online.

BUON COMPLEANNO
TODIS

FESTEGGIA CON NOI