Todis sostiene San Patrignano

Un intreccio di rami che si sostengono tra loro e, insieme, una trama di piccole foglie pronte a germogliare. E’ green, estivo e certamente simbolico il tema grafico delle nuove ’’Shopper’’ nate dalla collaborazione tra i laboratori creativi della Comunità San Patrignano e il Team di Comunicazione e Grafica di Todis per dare forma al progetto ’’Todis sostiene San Patrignano’’.

Dal 13 luglio Todis darà ancora una volta il proprio contributo ad un’iniziativa di solidarietà a sostegno dei più deboli, devolvendo alla Comunità, fondata nel 1978 da Vincenzo Muccioli, parte del ricavato dalle vendite della nuove borse realizzate in edizione speciale e acquistabili al prezzo di 2 euro.

La Comunità San Patrignano, che in quasi quarant’anni ha accolto gratuitamente oltre 26mila ragazzi e ragazze con problemi di tossicodipendenza e ridato speranza alle loro famiglie, ha scelto con Todis di assegnare questo contributo a sostegno dei progetti di prevenzione sviluppati nelle scuole e all’interno della comunità stessa.

Essere al fianco di San Patrignano vuol dire per Todis stare accanto ai genitori per aiutare i nostri figli. Con il vostro sostegno possiamo far germogliare altri progetti. Ridando linfa a nuove speranze.

SCOPRI DI PIU’ SU WWW.SANPATRIGNANO.ORG