Marchi

Marchio Todis comprendente tutti i prodotti di origine vegetale preparati in forno. Dalla prima colazione alle fette biscottate, i crackers e tutti gli altri sostituti del pane. Con la massima attenzione alla qualità e alla sicurezza delle materie prime e alle esigenze di chi è intollerante al glutine o ad altri ingredienti.

null

Nasce nel 1999 con l’idea di creare una vera e propria cesta di prodotti simbolo della dieta e della tradizione mediterranea, come la polpa di pomodoro e tutte le specialità che ne derivano, il riso, la pasta fresca e di semola, i sughi e altri condimenti.

Il marchio Todis dedicato esclusivamente alle referenze di tonno, pensato per sottolineare e trasmettere ai clienti l’importanza assegnata dalla nostra insegna alla qualità di un prodotto fondamentale per ogni assortimento.

Marchio che aggrega varie produzioni italiane provenienti dalle storiche regioni dell’olio. Pensato da un punto di vista grafico per riprodurre l’antica rappresentazione dell’ulivo come pianta simbolo della Saggezza.

Brand nato per dare riconoscibilità a tutti i prodotti del mare diversi dal tonno. Pescarè, con accento a forma di corona sull’ultima sillaba velatamente riferito alla “regalità” dei prodotti scelti da Todis, include al suo interno anche alcune referenze di salmone, le insalate di mare e i nostri surgelati.

Nato nel 1999 dalla sintesi di ben tre marchi dedicati alle verdure, ricomprende la maggior parte dei prodotti Todis nei settori dei vegetali conservati sott’olio e sottaceto, delle verdure surgelate e degli ortaggi secchi come legumi e semi.

La stilizzazione del marchio riprende le linee essenziali dei vecchi casolari dell’antica tradizione salumiera italiana. Fanno parte di questa linea anche le uova fresche, le conserve di origine animale e le nostre carni in scatola o in gelatina.

Il brand Todis ideato per le referenze del Petfood e del Petcare, riprende anche nel nome tutta la genuinità dei nostri amici a quattro zampe e dei prodotti a loro dedicati.

Dall’ovale blue, circondato dai colori verde, bianco e rosso, si evince come si tratti, anche in questo caso, di un marchio pensato per esaltare l’italianità dei prodotti che ne fanno parte. Il brand “Colle Maggio”, dal nome di uno dei promontori che circondano la città di Perugia, rappresenta anche un omaggio alla matrice fondativa e alla tradizione umbra di origine di Todis.

Figurativamente connesso al simbolo stesso di Todis – un fiore di clivia appunto – il brand dell’insegna dedicato alle acque minerali riprende l’immagine di uno spruzzo o di una fontana. Le acque a marchio Clivia provengono da pure sorgenti umbre e calabresi.

Marchio ideato da una tra le più prestigiose agenzie grafiche italiane per attribuire il giusto risalto ad una linea di prodotti dedicati da Todis alla cura della persona e dall’elevato rapporto qualità – prezzo.

Brand di riferimento per i prodotti Todis d’alta gamma nel segmento della toiletries femminile, della cosmesi e della profumeria di qualità.

null

null

Linea Todis comprendente numerosi articoli pensati per la rasatura, l’igiene personale e la toiletries maschile. Rievoca già nel naming del marchio l’immagine dell’uomo deciso, dinamico e pronto a nuove sfide al quale sono dedicati i prodotti che ne fanno parte.

null

null

null

null

null

null

 Brand Todis dedicato a bevande, nettari e succhi non gasati, ad alto contenuto di frutta fresca e secca.

Il marchio Todis pensato per il vino da tavola e in brik.

Marchio nato inizialmente per i surgelati e i piatti pronti da scaldare, comprende oggi basi pronte, dolci e tantissimi prodotti caratterizzati da più ingredienti scelti, ma sempre di facile preparazione. Dalle fettuccine ai funghi ai cannelloni ricotta e spinaci. E ancora, cotolette, spinacine e polpettine vegetali.

null

La linea Todis dedicata agli elettrodomestici in grado di abbinare utilità e design, con un ottimo rapporto tra prezzo e valore tecnologico.

La morbidezza dei prodotti che compongono questa linea Todis ideata per la casa e l’health care è sintetizzata in modo plastico dai due cerchi intersecati all’interno del marchio. Il brand Gently è stato successivamente declinato anche nella variante Gently Baby, linea di prodotti d’alta qualità per la cura e l’igiene personale dei più piccoli che associa, nel brand, al verde del marchio originario anche il rosa e l’azzurro dedicati ai bambini.

La nostra linea di condimenti e insaporitori. Dall’aceto tradizionale a quello balsamico, maionese, ketchup e tutte le salse scelte per dare più gusto ed equilibrio ai vostri piatti.

 Brand nato nel 2011 e comprendente una vasta gamma di prodotti non alimentari. Dai piatti e le posate “usa e getta”, all’arredamento per la casa e il bricolage.

Un concentrato di prelibatezze selezionate da Todis. Preparati e fuori pasto dolci. Conserve di frutta e marmellate di ogni gusto.

Storico marchio Todis di gelati, era accompagnato fino a qualche tempo fa dallo storico pay off “Un amore di gelato”. Dal 2014 le linee Loving comprendono anche alcune categorie di dolciumi come la cioccolata in tavolette, caramelle, praline e golose creme spalmabili.

Il marchio con cui Todis ha completamente rinnovato la propria linea di referenze dedicate all’igiene orale. Dentifrici, collutori, spazzolini e paste per dentiere.

Il nostro marchio dedicato al caffè. Tanto nello stile grafico – con una tazzina all’interno di un chicco – come nel nome, dal suono latinoamericano, rievoca tutta la fragranza e le atmosfere esotiche dei principali Paesi di produzione legati a questo ingrediente fondamentale della nostra giornata.

Marchio che identifica le principali linee di prodotti Todis creati per la detergenza, il bucato e la cura dei tessuti.

Lo storico marchio Todis ideato per gli articoli di elettronica e i piccoli elettrodomestici di utilizzo razionale e ad un prezzo più che conveniente.

Il marchio Todis comprendente le bevande gasate, le bibite energetiche e gli integratori.

Comprende le referenze di birra a marchio Todis, nel formato in bottiglia da 66 cl e in lattina da 33 cl.

Storico brand Todis dedicato alla detergenza per la casa e le superfici, le commodities e i deodoranti per ambiente. Oggetto di recente restyling, l’attuale marchio risulta attualmente coniugato sui colori rosso, bianco e blue che contraddistinguono anche il packaging dei prodotti che ne fanno parte.

La nuova linea Todis di prodotti ed eccellenze totalmente dedicata a chi ama la frutta secca e la sua delicata, sana sfiziosità. Una selezione di bontà da gustare da soli o condividere con gli amici. E con i pratici bicchieri salva-freschezza la frutta secca I Love Myself è sempre pronta a portata di mano. Per una merenda leggera e nutriente o un break energizzante e senza sensi di colpa.

Brand nato nel 2012 per contraddistinguere le birre Todis di produzione artigianale e l’utilizzo di materie prime selezionate, come l’acqua di fonte e l’orzo 100% italiano. Anche nel naming questo marchio presenta una forte matrice territoriale, dato che Serra Santa è anche il nome di uno dei colli su cui sorge il birrificio artigianale di Gualdo Tadino (PG) in cui le birre Serra Santa vengono tuttora prodotte e imbottigliate.