Gently Baby sostiene Gold for Kids

Per il secondo anno consecutivo Todis è al fianco della Fondazione Umberto Veronesi nel sostegno alla ricerca nel campo dell’oncologia pediatrica, promossa attraverso il progetto Gold for Kids.

Con il contributo donato da Todis, nel 2016 è stato possibile supportare un anno di lavoro del ricercatore Neri Mercatelli, impegnato nello studio del Sarcoma di Ewing. Anche quest’anno vogliamo restare al fianco di Fondazione Umberto Veronesi nella lotta ai tumori infantili.

Visual-Gently

LA CAMPAGNA TODIS “GOLD FOR KIDS” DEL 2016

Per il 2017 abbiamo scelto di rinnovare il nostro impegno, destinando all’attività di ricerca promossa dalla Fondazione Umberto Veronesi parte dei ricavi sui prodotti, acquistati nei mesi di aprile e maggio, della linea Gently Baby, specificamente creata da Todis per la salute e il benessere dei più piccoli.

GUARDA I PRODOTTI DELLA LINEA GENTLY BABY

Lo scorso anno, grazie all’apprezzamento dei clienti per le shopper dedicate alla campagna “Gold for Kids”, siamo riusciti a raccogliere fondi per un importo di ben 30 mila euro interamente devoluto alla Fondazione. Quest’anno grazie alla vostra sensibilità e al vostro sostegno potremo fare ancora di più!