Azienda

CHI SIAMO

Todis è un’insegna di supermercati a marca privata, tutta italiana e di proprietà della società Iges Srl. L’azienda sviluppa la sua rete esclusivamente attraverso la formula del franchising. L’insegna conta attualmente circa 250 punti vendita e oltre un centinaio di imprenditori affiliati.

Iges srl è una società controllata dalla PAC 2000 A CONAD Soc. Coop. ed è attiva con l’insegna Todis in tutto il centro-sud Italia, anche attraverso le sue consociate Addis srl e Sodisi srl, join venture rispettivamente con Conad Adriatico Soc. Coop. e Conad Sicilia Soc. Coop.

MISSION

Oggi Todis rappresenta per i suoi clienti consumatori un modo alternativo di fare la spesa. Todis assicura infatti, attraverso le sue marche private, qualità e convenienza costante, ma allo stesso tempo garantisce ogni giorno freschezza e assortimento nei reparti ortofrutta, gastronomia, macelleria e pescheria.

La marca industriale è presente nel nostro assortimento, in maniera molto ridotta e solo in chiave di servizio per il cliente, laddove la prestazione del brand famoso non è sostituibile.

Vogliamo che il nostro cliente possa soddisfare tutti i suoi bisogni con le nostre marche private, anche quando vuole regalarsi il gusto dell’eccellenza o desidera seguire uno stile di vita salutistico.

Per questo Todis ha creato la linea L’Arte delle Specialità, una linea di prodotti di alta qualità ad un prezzo accessibile per tutti e ha dato tanto spazio nel proprio assortimento ai prodotti salutistici, biologici e senza glutine.

Todis è inoltre alla ricerca del miglioramento continuo attraverso la rigida selezione dei produttori, dei marchi ed i costanti controlli di qualità. Questo per dare al nostro cliente la garanzia di un prodotto sano e di qualità.

Perché facciamo tutto questo? Perché crediamo fermamente che il consumatore, scegliendo Todis e le sue marche, possa fare una spesa di qualità, spendendo anche il 30% in meno di un normale supermercato.

Perché abbiamo dimostrato che un discount possa offrire freschezza quotidiana e gusto nelle sue frutterie, gastronomie, macellerie e pescherie. Per questo rappresentiamo un modo alternativo di fare spesa e accogliamo il nostro cliente consumatore dicendogli: BUONGIORNO CONVENIENZA.

VISION

Essere prossimi al cliente consumatore e garantirgli la possibilità di scegliere, con i nostri marchi, una varietà di prestazioni di prodotto, a prezzi competitivi e qualità certa e costante.

I VALORI

Il nostro lavoro deve essere quotidianamente guidato dai principi dell’onestà, lealtà e trasparenza. Abbiamo una forte responsabilità verso i nostri clienti consumatori, che scelgono per loro e per i loro cari i nostri prodotti, ma anche verso i nostri imprenditori affiliati, che investono su di noi e si affidano al nostro know how.

Perseguiamo, come azienda e come singoli individui, l’innovazione ed il miglioramento continuo, mai soddisfatti di dove siamo arrivati, guardiamo sempre in maniera critica noi stessi e il nostro lavoro. Abbiamo il coraggio di sperimentare. Solo in questo modo possiamo garantire crescita e sviluppo.

SFOGLIA IL COMPANY PROFILE

CHI SIAMO

Todis è un’insegna di supermercati a marca privata, tutta italiana e di proprietà della società Iges Srl. L’azienda sviluppa la sua rete esclusivamente attraverso la formula del franchising. L’insegna conta attualmente circa 250 punti vendita e oltre un centinaio di imprenditori affiliati.

Iges srl è una società controllata dalla PAC 2000 A CONAD Soc. Coop. ed è attiva con l’insegna Todis in tutto il centro-sud Italia, anche attraverso le sue consociate Addis srl e Sodisi srl, join venture rispettivamente con Conad Adriatico Soc. Coop. e Conad Sicilia Soc. Coop.

MISSION

Oggi Todis rappresenta per i suoi clienti consumatori un modo alternativo di fare la spesa. Todis assicura infatti, attraverso le sue marche private, qualità e convenienza costante, ma allo stesso tempo garantisce ogni giorno freschezza e assortimento nei reparti ortofrutta, gastronomia, macelleria e pescheria.

La marca industriale è presente nel nostro assortimento, in maniera molto ridotta e solo in chiave di servizio per il cliente, laddove la prestazione del brand famoso non è sostituibile.

Vogliamo che il nostro cliente possa soddisfare tutti i suoi bisogni con le nostre marche private, anche quando vuole regalarsi il gusto dell’eccellenza o desidera seguire uno stile di vita salutistico.

Per questo Todis ha creato la linea L’Arte delle Specialità, una linea di prodotti di alta qualità ad un prezzo accessibile per tutti e ha dato tanto spazio nel proprio assortimento ai prodotti salutistici, biologici e senza glutine.

Todis è inoltre alla ricerca del miglioramento continuo attraverso la rigida selezione dei produttori, dei marchi ed i costanti controlli di qualità. Questo per dare al nostro cliente la garanzia di un prodotto sano e di qualità.

Perché facciamo tutto questo? Perché crediamo fermamente che il consumatore, scegliendo Todis e le sue marche, possa fare una spesa di qualità, spendendo anche il 30% in meno di un normale supermercato.

Perché abbiamo dimostrato che un discount possa offrire freschezza quotidiana e gusto nelle sue frutterie, gastronomie, macellerie e pescherie. Per questo rappresentiamo un modo alternativo di fare spesa e accogliamo il nostro cliente consumatore dicendogli: BUONGIORNO CONVENIENZA.

VISION

Essere prossimi al cliente consumatore e garantirgli la possibilità di scegliere, con i nostri marchi, una varietà di prestazioni di prodotto, a prezzi competitivi e qualità certa e costante.

I VALORI

Il nostro lavoro deve essere quotidianamente guidato dai principi dell’onestà, lealtà e trasparenza. Abbiamo una forte responsabilità verso i nostri clienti consumatori, che scelgono per loro e per i loro cari i nostri prodotti, ma anche verso i nostri imprenditori affiliati, che investono su di noi e si affidano al nostro know how.

Perseguiamo, come azienda e come singoli individui, l’innovazione ed il miglioramento continuo, mai soddisfatti di dove siamo arrivati, guardiamo sempre in maniera critica noi stessi e il nostro lavoro. Abbiamo il coraggio di sperimentare. Solo in questo modo possiamo garantire crescita e sviluppo.

SFOGLIA IL COMPANY PROFILE